Fabri Fibra: esce 'Luna', brano inedito in duetto con Mahmood - ASCOLTA

Fabri Fibra: esce 'Luna', brano inedito in duetto con Mahmood - ASCOLTA

Il rapper di "Fenomeno" ha pubblicato una nuova canzone non inclusa all'interno del suo ultimo album in studio, uscito lo scorso aprile: il brano si intitola "Luna" e Fabri Fibra lo ha inciso insieme a Mahmood, già visto in gara al Festival di Sanremo, tra le Nuove Proposte, lo scorso anno.

Durante le sessioni di scrittura di "Fenomeno" il rapper ha scritto e prodotto oltre quaranta canzoni. Alcuni brani sono rimasti esclusi dalla tracklist del disco, ma Fibra li ha tenuti da parte, con l'intenzione di pubblicarli - prima o poi.

"Luna" arriva dopo la hit "Pamplona", la canzone che Fabri Fibra ha inciso insieme a Tommaso Paradiso e ai suoi Thegiornalisti. La canzone è prodotta da Marz, vero nome Alessandro Pulga, producer che recentemente ha anche collaborato con Marracash e Gué Pequeno in "Nulla accade", uno dei brani contenuti all'interno dell'album congiunto dei due rapper.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.