Bono al Campidoglio di Washington per incontrare i leader del Congresso

Bono al Campidoglio di Washington per incontrare i leader del Congresso

Una rockstar in Campidoglio: oggi, mercoledì 21 giugno, il frontman degli U2 ha fatto visita ai leader del Congresso degli Stati Uniti d'America, sulla collina di Capitol Hill, a Washington.

Bono ha voluto incontrare anzitutto lo staff di Steve Scalise, il deputato repubblicano che lo scorso 14 giugno è stato ferito ad Alexandria durante l'allenamento della squadra di baseball composta da esponenti del partito repubblicano da parte di un attivista democratico pro Sanders. Scalise è ancora ricoverato, ma secondo gli ultimi aggiornamenti non sarebbe più in condizioni critiche: Bono ha firmato un biglietto di auguri di pronta guarigione per il deputato, come testimoniano un paio di scatti pubblicati dallo staff di Scalise sui social.

Dunque, il cantante, da sempre piuttosto attivo dal punto di vista politico, ha incontrato i leader del Congresso per parlare degli investimenti degli Stati Uniti in aiuti esteri e capire come si muoverà in tal proposito il nuovo presidente Donald Trump con il fiscal year del 2018. Solo qualche settimana fa, lo ricordiamo, Bono aveva incontrato l'ex presidente George W. Bush e discusso sui tagli di budget di Trump e i programmi di prevenzione dell'AIDS.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.