Corey Taylor (Slipknot/Stone Sour) a Chad Kroeger (Nickelback): "Mettiti a letto con il tuo cuscino di Hello Kitty e taci!"

Corey Taylor (Slipknot/Stone Sour) a Chad Kroeger (Nickelback): "Mettiti a letto con il tuo cuscino di Hello Kitty e taci!"

Scambio di gentilezze tra frontman. Nello specifico tra Corey Taylor (Slipknot/Stone Sour) e Chad Kroeger (Nickelback). Ma, andiamo con ordine.

Quest’ultimo battibecco - i due non si sono mai molto amati - è iniziato a causa di un'intervista nella quale Kroeger afferma che gli Stone Sour ‘cercano di essere i Nickelback’: "Sono bravi, ma non così bravi come i Nickelback. Sembrano una versione light dei Nickelback." Aggiungendo che deve ancora ascoltare una canzone di successo degli Stone Sour. E in un altro passo si chiedeva perché gli Slipknot dovessero indossare delle maschere sul palco.

Non si è fatta attendere la risposta di Taylor che intervistato dice: "Sto cercando di capire cosa avrei dovuto rispondere, perché è molto divertente. Non so in quale pianeta vive. Sembrerebbe il pianeta Kroeger e ci deve essere della buona erba, perché è un idiota". Taylor continua dicendo: “Non devo dire niente. Non è una persona gradita. Può dire quello che vuole. Quello che so è che io sono stato votato ‘il più sexy del rock’ indossando una maschera. Lui è stato votato due volte ‘il più brutto del rock’ senza indossarne una”. Ha poi aggiunto che non ha problemi con gli altri membri dei Nickelback: “Amo tutti i ragazzi di quella band. Amo Mike Kroeger. Esco con loro. E’ solo con ‘Face like a foot’ che proprio non vado d’accordo. Ha la faccia come un piede, o mi sbaglio? Quindi, ragazzo, mettiti a letto con il tuo cuscino di Hello Kitty e taci!”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.