Comunicato Stampa: Roulette Cinese in concerto a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROULETTE CINESE in collaborazione con il Collettivo "La furia raganoide", Olinda, Toast Records e Polipositivi presenta: "Che fine ha fatto Baby Love?" (concerto in atto unico con videodelirio incorporato), il 18 Dicembre dalle ore 22.00 c/o ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, Via Ippocrate 45.

Dopo la recentissima uscita della ristampa masterizzata di "Che fine ha fatto Baby Love?" dei ROULETTE CINESE per Toast Millenium, l'allucinante spettacolo concepito e realizzato da Joe Raggi e Betty Cembrola + l'omonimo & tellurico video film di Alessandro Amaducci, approda finalmente a Milano.
Un devastante viaggio finale ai confini della ragione, dove un intreccio insano di suoni, proiezioni, canzoni e recitati vanno a descrivere una "quasi storia" di energia dirompente in uno scenario decisamente surreale.
Nell'intreccio narrativo di "Che fine ha fatto Baby Love?" è possibile ricostruire i frammenti dell'ipotetica storia dei due coniugi-attori (R e C) che, ospiti del "Centro di igiene mentale della città di Traunitz", portano in scena il loro ultimo spettacolo, dopo aver creato un'entità immaginaria nascosta in qualche oscura parte della loro mente che li guarda e li giudica, capace di assumere ogni possibile forma e aspetto e rappresentata in video da una sorta di bambola simil-Barbie.
L'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini era veramente il luogo ideale per presentare a Milano "Che fine ha fatto Baby Love?" e sarà sicuramente un EVENTO da non perdere.
* I ROULETTE CINESE non sono solo musica ma hanno evidenti e chiare influenze teatral/cinematografiche, da qui la scelta del nome derivato dal titolo di una delle opere più significative del regista tedesco Rainer Werner Fassbinder.
* possibile prenotare la cena al ristorante JODOK sotto la sala del concerto allo 02.66.22.01.71

francesco.casoli@polipositivi.com
www.polipositivi.com - www.roulettecinese.it
www.toastit.com - toast@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.