Madonna si trasferisce in Portogallo al seguito del figlio calciatore David ingaggiato dal Benfica

Madonna si trasferisce in Portogallo al seguito del figlio calciatore David ingaggiato dal Benfica

Cosa non si fa per i figli. Madonna è sì la popstar numero uno del pianeta Terra ma è anche una amorevole madre. Così, stando a quanto riportato dalla testata britannica Daily Mail, avrebbe deciso di trasferirsi armi e bagagli per lunghi periodi dell’anno in Portogallo.

Il motivo? Il piccolo David Banda, ragazzino originario del Malawi adottato da Madonna nel 2011, è una promessa del calcio ed è stato ingaggiato dal Benfica, blasonata compagine di Lisbona, uno dei team più importanti della storia del calcio. Per non fargli sentire la mancanza della mamma, Madonna avrebbe individuato anche la villa dove alloggiare. E’ sita nei paraggi di Sintra, ha uno sviluppo di ben 3.300 metri quadrati e un costo di 6.5 milioni di euro.

Più sotto potete vedere un paio di immagini postate sul profilo Instagram dalla signora Ciccone: nella prima vi è ritratto il figlio David, nella seconda indossa la maglia del Benfica.

View this post on Instagram

My Champion! ⚽️⚽️⚽️ 💘

A post shared by Madonna (@madonna) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.