L'ultimo album dei White Stripes, dieci anni dopo: esce un'edizione deluxe (in vinile) con rarità

L'ultimo album dei White Stripes, dieci anni dopo: esce un'edizione deluxe (in vinile) con rarità

Il 15 giugno del 2007 i White Stripes consegnavano al mercato quello che rimane, ad oggi, il loro ultimo album in studio, "Icky thump". Quale miglior modo per festeggiare il decimo anniversario dell'uscita del disco se non con una speciale riedizione?

Jack e Meg White hanno annunciato l'uscita di un'edizione deluxe di "Icky thump", in vinile. Questa nuova edizione conterrà, oltre al disco con le canzoni già incluse nell'edizione originale del 2007, anche altri due dischi con b-sided, outtakes e demo (nonché foto e illustrazioni).

Nel disco dedicato alle b-sides ci saranno anche alcune tracce prodotte da Beck, come "It's my fault for being famous", "Cash grab complications on the matter" e "Honey, we can't afford to look this cheap". "The red demos", invece, conterrà 11 demo registrate dal duo prima di "Icky thump".

Per acquistare questa speciale riedizione dell'album bisogna essere iscritti allo store del sito della Third Man. Ci si può iscrivere fino al 31 luglio: se non lo avete già fatto, affrettatevi - lo potete fare qui (dove trovate anche tutti i dettagli dell'uscita).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.