Tutto il 2004 su Rockol:
al via i referendum della redazione e dei lettori!

Come ogni Natale, la redazione di Rockol riassume l'anno che sta per concludersi e ne tira le somme. Nei prossimi giorni lanceremo le nostre consuete iniziative, attraverso le quali stilare il bilancio musicale del 2004.
Preparatevi quindi al terzo referendum di redazione e lettori, e al riassunto di quello che è successo nella musica negli ultimi 365 giorni!
Ecco nel dettaglio questi tre “bilanci”:

Referendum della redazione
La redazione darà vita ad una sua classifica musicale del 2004: tra il 27 dicembre e il 17 gennaio verranno pubblicate, una al giorno, le recensioni dei 15 dischi dell'anno scelti da Rockol, in ordine inverso, dall'ultimo al primo. Il 17 gennaio verrà annunciato il vincitore e sarà pubblicata la graduatoria completa, con le classifiche personali di redattori e collaboratori.

Referendum dei lettori
La seconda classifica la farete voi, come ogni anni. Da mercoledì 22 dicembre, ogni navigatore di Rockol potrà indicare il suo disco dell'anno e il suo disco “delusione” del 2004.
A partire da mercoledì 22 troverete in homepage un banner: cliccando accederete alla pagina di Rockol tramite la quale votare il disco che vi ha entusiasmato di più e quello che invece più vi ha deluso. Potrete segnalarci quale disco avete ascoltato con maggior piacere e, all'opposto, qual è quello di cui tutti parlano ma che non vi ha convinto, quello che pensavate fosse meglio e invece... Insomma: potrete eleggete il meglio e il peggio del 2004!
Avrete tempo per votare fino al 17 gennaio. I risultati verranno pubblicati pochi giorni dopo. Attenzione, però: sarà ammesso un solo voto per persona (cancelleremo i voti doppi, tripli, quadrupli etc. per evitare spamming o tentativi di falsare il risultato…).

Il riassunto dell'anno su Rockol: le news
Ma il riassunto dell'anno non finisce qua: fino al 6 gennaio, Rockol pubblicherà “E' successo nel 2004”. Ogni giorno, nell'area news, le notizie più importanti di ogni mese dell'anno prossimo alla conclusione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.