Nino D'Angelo, gli ospiti al San Paolo per il concerto del 24 giugno

Nino D'Angelo, gli ospiti al San Paolo per il concerto del 24 giugno

Sono stati annunciati gli ospiti di Nino D'Angelo per il concerto del prossimo 24 giugno allo Stadio San Paolo, in cui il volto della canzone napoletana celebrerà i suoi 60 anni, che compirà qualche giorno prima, il prossimo 21 giugno.

Ribattezza battezzato "Il concerto 6.0", vedrà la partecipazione di  Clementino, Gigi Finizio, Raiz, Enzo Gragnaniello, Rocco Hunt, Maria Nazionale, James Senese, Sal Da Vinci, e dell'attore Fortunato Cellino (Gomorra). 

Il palco sarà allestito in quella Curva B:

Ho scelto lo stadio San Paolo perché per questo compleanno ho sentito l’esigenza di avere uno spazio grande, che fosse comunque un simbolo della città. Avrei dovuto fare un live in ogni vicolo di Napoli, o nel quartiere dove sono nato e cresciuto, per ringraziare il pubblico che mi segue da sempre. Da qui la scelta dello stadio, senza dimenticare che io sono sempre “quel ragazzo della Curva B”
 

 

Questi i dettagli:

24 giugno 2017
Stadio San Paolo di Napoli
Inizio live: ore 21:00
Costo biglietti (esclusa prevendita): Prato - 25 euro; Curva B - 20 euro

I biglietti sono già disponibili presso i tradizionali circuiti di prevendita.

Nel corso dello spettacolo Nino ripercorrerà 40 anni di carriera attraverso le sue hit più note.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.