Ariana Grande ringrazia i fan con una lettera su Instagram

Ariana Grande ringrazia i fan con una lettera su Instagram

E' terminato il tour europeo della popstar americana, ripreso a Parigi il 7 giugno dopo il tragico attentato di Manchester e dopo il concerto-tributo alle vittime One Love Manchester dello scorso 4 giugno all'Old Trafford Cricket Ground.
Per l'occasione Ariana Grande ha fatto una serie di post in sequenza su Instagram per ringraziare chi ha lavorato con lei e l'ha sostenuta in queste difficili settimane.

Tra questi il post più significativo è la commossa lettera ai propri fan:

 Alla fine della parte europea del mio "Dangerous Woman Tour", voglio solo ringraziarvi  per l'amore e l'enorme sostegno che  avete mostrato a me e alla mia crew durante questo periodo.
Trascorrere  con voi questo mese è stato fondamentale e rigenerante! Grazie per essere qui. Grazie dal profondo del mio cuore per la vostra generosità nel sostenere One Love Manchester e per avere aiutato le famiglie delle vttime.
Grazie per aver portato la vostra energia in modo appassionato e contagioso a questi spettacoli e per avere asciugato le mie lacrime. Sono immensamente grata !!!!
Spero voi possiate sentire il mio amore, ovunque voi siate: vui mando tutto quello che ho. Ci vediamo presto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.