Geri Halliwell, ascolta il brano-tributo a George Michael 'Angel in Chains'

Geri Halliwell, ascolta il brano-tributo a George Michael 'Angel in Chains'

E' stato presentato in anteprima su Spotify il singolo registrato dall'ex Spice Girls come tributo a George Michael: Geri Halliwell ha presentato nella mattina di lunedì 19 giugno "Angels in Chains", canzone dedicata alla popstar scomparsa lo scorso 25 dicembre alla quale la cantante britannica era legata da un rapporto di profonda amicizia.

ASCOLTA QUI "ANGEL IN CHAINS", IL TRIBUTO DI GERI HALLIWELL A GEORGE MICHAEL

Il brano sarà lanciato ufficialmente domani, martedì 20 giugno, sul secondo canale radiofonico della BBC, mentre l'arrivo sui mercati digitali è stato fissato per il prossimo venerdì, 23 giugno, solo due giorni prima di quello che sarebbe stato il cinquantaquattresimo compleanno della voce di "Fastlove".

"Quando ho sentito la notizia della sua morte era incinta di nove mesi di mio figlio Monty e piena di emozioni", ha spiegato la Halliwell, che devolverà gli incassi dalla vendita del brano all'ente benefico Childline: "Non sapevo cosa fare di ciò che stavo sentendo, così ho deciso di buttare tutto in una canzone, che poi è diventata 'Angel in Chains'".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.