iDays Festival 2017 a Monza: attimi di agitazione (subito rientrati) durante il set di Justin Bieber

iDays Festival 2017 a Monza: attimi di agitazione (subito rientrati) durante il set di Justin Bieber

Nella serata conclusiva dell'edizione 2017 dell'iDays Festival di Monza è stato registrato un momento di agitazione tra il pubblico che, fortunatamente, non ha avuto alcuna conseguenza per la platea di spettatori: secondo quanto riferito dagli inviati di Corriere della Sera a Quotidiano Nazionale, durante il set di Justin Bieber - l'ultimo tra gli headliner della manifestazione - l'utilizzo di quella che è stata definita una fialetta irritante (o di uno spray al peperoncino) avrebbe causato attimi di panico tra i pubblico situato nella porzione della platea retrostante il pit, ovvero l'area più vicina al palco. L'edizione online del Corriere della Sera ha anche reso disponibile un video dell'accaduto, disponibile a questo indirizzo.

Diverse decine di spettatori, presi dal panico, avrebbero cercato riparo nel settore adiacente - quello del pit, appunto - scavalcando le transenne: il personale di sicurezza in servizio in platea è subito intervenuto normalizzando la situazione. Nessuno tra il pubblico è rimasto ferito e il concerto non è stato sospeso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.