Stefano Gabbana, scontro social con Miley Cyrus. Lo stilista: 'Sei solo un'ignorante'

Stefano Gabbana, scontro social con Miley Cyrus. Lo stilista: 'Sei solo un'ignorante'

E' stato uno scontro senza esclusione piuttosto aspro quello ospitato nelle ultime ore dal ring di Instagram che ha avuto per sfidanti la popstar di "Bangerz" e lo stilista Stefano Gabbana.

Casus belli è stato un post di Miley Cyrus, che sul suo canale social ufficiale ha celebrato il debutto del fratello Braison sulle passerelle dalla settimana della moda maschile a Milano come modello per Dolce & Gabbana:

In calce all'affettuoso messaggio rivolto al familiare - "Grandi congratulazioni per la tua esperienza, sono sempre così fiera di te..." - la cantante, in un post scriptum, ha rimarcato la sua distanza dalla casa di moda italiana, alla quale - implicitamente - l'artista rimprovera la "vicinanza" alla nuova first lady Melania Trump, le dichiarazioni critiche circa l'adozione per coppie omosessuali, l'utilizzo di pelliccia animale per la realizzazione di alcuni capi:

"Dolce e Gabbana, sono in forte disaccordo con le vostre politiche, ma supporto lo sforzo della vostra società nel dare spazio ai giovani artisti offrendogli l'opportunità di brillare di luce propria"

La replica (scritta prima in italiano che in inglese) del partner creativo di Domenico Dolce non si è fatta attendere:

"Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno. Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.