Jay-Z a sorpresa: il nuovo album '4:44' esce a fine giugno

Jay-Z a sorpresa: il nuovo album '4:44' esce a fine giugno

Discograficamente inattivo dal 2013, anno di pubblicazione della sua ultima prova in studio sulla lunga distanza, "Magna Carta Holy Grail", Sean Carter tornerà attivo sui mercati il prossimo 30 giugno, quando verrà presentato al pubblico il nuovo album "4:44": a darne notizia è stato lo stesso Jay-Z sui suoi canali solcial:

Sul pagina di Tidal dedicata al rapper è apparso anche un breve video teaser con, per protagonisti, i due attori Mahershala Ali e Danny Glover, mentre per le strade di Los Angeles e New York gli stessi caratteri utilizzati online sono stati ripresi da affissioni recanti - appunto - le dizioni “4:44” e “6.30.17”.

Come riferito da Billboard, il disco verrà presentato in esclusiva proprio dalla piattaforma di streaming musicale di proprietà dello stesso Jay-Z e di una cordata di colleghi come Madonna, Kanye West, Jack White e Daft Punk.

A margine, nelle ultime ore sono state segnalate tensioni nella famiglia della star americana dell'hip hop dopo che Mathew Knowles, il padre di Beyoncé, ha confermato la notizia della nascita dei due gemelli che la coppia stava aspettando, anticipando la prima dichiarazione ufficiale dei genitori. Come segnalato dal Mirror, l'uomo ha postato sul proprio canale Twitter una grafica con il messaggio: "Buon compleanno ai gemelli! Con amore, il nonno".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/TEAhG619zLsY7E-W1-dPyAFR7j0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi1.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle10642912.ece%2FALTERNATES%2Fs615b%2FMathew-Knowles-Beyonce-twins.jpg

La cartolina è rimasta online pochi minuti prima di essere cancellata: fonti - ovviamente anonime - hanno parlato di un profondo disappunto della cantante per l'ingerenza - seppure in buona fede - del genitore nella comunicazione coi fan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.