Cesare Malfatti: esce a ottobre il nuovo album dell'ex La Crus, 'Canzoni perse' - ASCOLTA

Cesare Malfatti: esce a ottobre il nuovo album dell'ex La Crus, 'Canzoni perse' - ASCOLTA

Il già membro dei La Crus, il gruppo formato insieme a Mauro Ermanno Giovanardi, attivo fino al 2008 (e poi riunitosi, in via eccezionale, nel 2011, per la partecipazione al Festival di Sanremo), si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album solista.

Il prossimo 6 ottobre, Cesare Malfatti pubblicherà "Canzoni perse": si tratta di un album, inciso insieme a Chiara Castello (voci) e Stefano Giovannardi (synth e elettronica), in cui il musicista milanese ha mescolato acustica, sonorità cantautorali e suoni elettronici. Di questo lavoro Malfatti ha già offerto un'anteprima, il singolo "Ricordo": potete ascoltarlo proprio qui sotto.

Il musicista ha anche annunciato una serie di date che lo vedranno presentare dal vivo il disco, a partire proprio dal prossimo ottobre. Ecco tutte le date - il calendario è in aggiornamento:

6 ottobre - Milano, Auditorium Demetrio Stratos
13 ottobre - Napoli, Mamamu
14 ottobre - Loro Ciuffenna (AR), Pian della Fonte
15 ottobre - Roma, Na Cosetta
18 ottobre - Torino, Da Emilia
19 ottobre - Massa, Jack Rabbit
11 novembre - Seregno (MB), Tambourine
12 gennaio - Reggio Emilia, Catomes Tot

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.