Cranberries, il tour è annullato: Dolores O'Riordan sta male

Cranberries, il tour è annullato: Dolores O'Riordan sta male

I problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan costringono la band di "Zombie" ad annullare numerose date del loro tour. Lo fa sapere Live Nation, società che cura gli interessi dal vivo dei Cranberries, tramite una nota stampa in cui viene riferito che i medici hanno ordinato alla frontwoman del gruppo di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione. Tutti i concerti che la band avrebbe dovuto tenere tra giugno, luglio e agosto sono dunque cancellati.

I Cranberries commentano:

"È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima".

Tra le date annullate ci sono anche i concerti italiani che la band avrebbe dovuto tenere il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. Live Nation fa sapere che i concerti non verranno riprogrammati: i biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.