Nella cappella di David Beckham e della Posh il matrimonio di Elton John?

Nella cappella di David Beckham e della Posh il matrimonio di Elton John?
In quello che sta diventando il tormentone di fine 2004, una nuova notizia si aggiunge alla ridda di voci sul "matrimonio" di Elton John. Come riportato da Rockol nei giorni scorsi, Sir Elton si era detto preoccupato dal fatto che, se dovesse mancare, il suo grande patrimonio non andrebbe al fedele partner David Furnish. Ed aveva espresso il desiderio di legalizzare in qualche modo l'unione col fidanzato. Da qui in poi, tutto il resto l'hanno scritto i tabloid britannici. E dunque anche l'ultimissima indiscrezione va presa con una dose abbondante di precauzione. Un quotidiano popolare riporta la voce secondo la quale l'unione del musicista di Pinner con Furnish sarà celebrata nella cappella privata, fatta costruire nei mesi scorsi da David Beckham e sua moglie Victoria Adams, sul terreno a lato della loro villa nella campagna britannica. Secondo la stessa voce, il calciatore del Real Madrid sarà addirittura il testimone di nozze di Sir Elton. E c'è addirittura una talpa. Un amico della coppia ha confidato al tabloid che Elton e David vogliono legittimizzare la loro unione in chiesa davanti ad amici e familiari tutti. Notizia davvero da prendere con le pinze. I motivi per essere sospettosi non mancano. Il primo è meramente logistico: la cappella è molto piccola e non permette l'accesso ad oltre una quindicina di persone al massimo. Il secondo è d'ordine pratico: in Gran Bretagna le unioni omosessuali non hanno valore legale, dunque l'atto sarebbe puramente simbolico ed il Rocket Man al partner David non garantirebbe neanche una sterlina bucata.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.