Rockol Awards 2021 - Vota!

Terza reunion in pochi giorni: dopo 11 anni tornano gli House Of Love

Dopo i Motley Crue, tornati assieme dopo sei anni, ed i Wedding Present, riassemblati a distanza di quasi 8 anni dal loro ultimo lavoro (il singolo "Montreal" pubblicato nel gennaio 1997), è ora la volta di un'altra ricostituzione.

Forse un po' meno eccellente, ma comunque significativa. A completare il trittico di reunion sono gli House Of Love, sbandati dopo "Audience with the mind" del 1993. Il gruppo britannico indie, da alcuni paragonato ai James ed agli Echo & The Bunnymen, torna con il frontman Guy Chadwick ed i due membri originali Pete Evans e Terry Bickers con un nuovo album, "Days run away", nei negozi dal prossimo 28 febbraio. Il CD è preceduto, il 14 dello stesso mese, dal singolo "Love you too much". L'album è composto dai seguenti brani:.
"Love you too much"
"Gotta be that way"
"Maybe you know"
"Kinda love"
"Money and time"
"Days run away"
"Already gone"
"Wheels"
"Kit Carter"
"Anyday I want".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.