Bruce Springsteen. due mesi di residency, da solista, in teatro a New York

Bruce Springsteen. due mesi di residency, da solista, in teatro a New York

In autunno Bruce Springsteen terrà una residency, cioè una serie di concerti - da solista - in un teatro di Broadway, a New York: il Walter Kerr Theatre.
Springsteen, sostiene una fonte solitamente bene informata con il New York Post, "vuole suonare in posti più piccoli, più intimi, e gli piace l'idea di esibirsi a Broadway". Il programma prevederebbe cinque spettacoli per settimana, per otto settimane, iniziando a novembre. Il Walter Kerr Theatre ha una capienza di circa 975 posti a sedere, e sarebbe stato messo gratuitamente a disposizione con un accordo piuttosto particolare: gli incassi dei biglietti andranno all'artista, alla società che gestisce il teatro andrebbero gli incassi del bar - per favorire i quali i concerti si terrebbero con le luci di sala accese. Secondo alcuni questo esperimento sarebbe il preludio alla messa in scena di un musical ispirato all'autobiografia del Boss, "Born to run".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.