Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 16/06/2017

Radiohead a Monza: posto in prima fila per chi ha acquistato il biglietto sul loro sito. Concerto di Thom Yorke per i terremotati a Macerata il 20 agosto?

Radiohead a Monza: posto in prima fila per chi ha acquistato il biglietto sul loro sito. Concerto di Thom Yorke per i terremotati a Macerata il 20 agosto?

A Monza si sono aperti i cancelli per gli spettatori che, con tutte le difficoltà connesse all'odierno sciopero dei trasporti, sono affluiti al parco all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza. L'esibizione di stasera della band britannica è inserita nel cartellone del festival i-Days 2017. E' da poco terminato il concerto degli Ex-Otago ed è in corso quello di Michael Kiwanuka; alle 19,45 sarà la volta di James Blake.
Una graditissima sorpresa per i fan dei Radiohead che hanno acquistato i biglietti sul sito della band: alla verifica del biglietto è stato loro consegnato un braccialetto arancione che permette di accedere alle prime file.
Rockol vi terrà informati sull'andamento della serata. State connessi.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4LvLp_vH23KF2isoH3zWZ5tlnSA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbraccialetto.jpg

Nel frattempo, riferiamo per dovere di cronaca che secondo la testata "Cronache Maceratesi" Thom Yorke avrebbe espresso la volontà di tenere un concerto di beneficienza per le popolazioni terremotate, per il quale ci sarebbe già una data: il 20 agosto, allo Sferisterio di Macerata. Con Yorke potrebbe esserci anche Johnny Greenwood. La notizia è in attesa di conferma ufficiale.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi