Radiohead a Monza: posto in prima fila per chi ha acquistato il biglietto sul loro sito. Concerto di Thom Yorke per i terremotati a Macerata il 20 agosto?

Radiohead a Monza: posto in prima fila per chi ha acquistato il biglietto sul loro sito. Concerto di Thom Yorke per i terremotati a Macerata il 20 agosto?

A Monza si sono aperti i cancelli per gli spettatori che, con tutte le difficoltà connesse all'odierno sciopero dei trasporti, sono affluiti al parco all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza. L'esibizione di stasera della band britannica è inserita nel cartellone del festival i-Days 2017. E' da poco terminato il concerto degli Ex-Otago ed è in corso quello di Michael Kiwanuka; alle 19,45 sarà la volta di James Blake.
Una graditissima sorpresa per i fan dei Radiohead che hanno acquistato i biglietti sul sito della band: alla verifica del biglietto è stato loro consegnato un braccialetto arancione che permette di accedere alle prime file.
Rockol vi terrà informati sull'andamento della serata. State connessi.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/4LvLp_vH23KF2isoH3zWZ5tlnSA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbraccialetto.jpg

Nel frattempo, riferiamo per dovere di cronaca che secondo la testata "Cronache Maceratesi" Thom Yorke avrebbe espresso la volontà di tenere un concerto di beneficienza per le popolazioni terremotate, per il quale ci sarebbe già una data: il 20 agosto, allo Sferisterio di Macerata. Con Yorke potrebbe esserci anche Johnny Greenwood. La notizia è in attesa di conferma ufficiale.

 

Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.