Zanne 2017: il calendario, il contest 'Nuove Zanne', il camping e la navetta - TRAILER

Come già annunciato nelle scorse settimane i prossimi 21, 22 e 23 luglio si terrà, dopo un anno di pausa, e non più nel Parco Gioeni ma nella pineta dei Monti Rossi di Nicolosi (Ct), alle pendici dell’Etna, la quarta edizione di Zanne, festival di musica e arti contemporanee. A seguire il calendario concerti.

21 luglio
Einstürzende Neubauten
of Montreal
Fufanu
H.Grimace

22 luglio
AIR
Fujiya & Miyagi
The Limiñanas

23 luglio
Soulwax
Ulrika Spacek
The Mystery Lights

Zanne sarà animato, oltre che dai concerti, anche dal contest “Nuove Zanne” dedicato a band e artisti italiani che oltre alla possibilità di suonare sul palco principale prima dei Soulwax domenica 23 luglio offrirà alle dieci band finaliste l'opportunità di far parte della ‘tribute compilation’ (una musicassetta prodotta da Zanne in tiratura limitata di 123 copie) dedicata alla line up del Festival. Tutte le informazioni per iscriversi e partecipare sono disponibili sul sito ufficiale di Zanne.

Per quanti parteciperanno alla manifestazione è attivo lo Zanne Camping. Campeggio completo di ogni confort (compresa una piscina) destinato ai soli possessori del biglietto del festival. Tutte le info sul campeggio le puoi reperire cliccando qui.

Per chi non soggiornasse nel campeggio adiacente all’area concerti è attivo un servizio navetta gratuito di andata e ritorno per i possessori del biglietto di ingresso al festival in partenza dalla stazione centrale di Catania. Ogni informazione la trovi qui.

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.