Vasco Rossi, Modena Park: fan già accampati al parco Ferrari, i residenti protestano

Vasco Rossi, Modena Park: fan già accampati al parco Ferrari, i residenti protestano

Trovarsi in fondo a una coda di 220mila persone non è effettivamente il massimo, ma arrivare con diciotto giorni di anticipo a un appuntamento pare qualcosa di più che un previdente eccesso di zelo. Eppure, stando a quanto riferito dall'agenzia ANSA, è successo davvero: uno sparuto gruppo di fan del rocker di Zocca è stato visto accamparsi nella mattina di oggi nei pressi del Parco Ferrari, a Modena, dove il prossimo primo luglio Vasco Rossi celebrerà i suoi quarant'anni di carriera col concerto-evento Modena Park.

L'assembramento ha preoccupato i residenti del quartiere, che - temendo un'escalation emulativa da parte di altri fan con molto tempo libero - hanno subito protestato presso le autorità competenti. I reclami dei cittadini, sempre stando a quanto riferito dall'agenzia ANSA, ha convinto gli organizzatori dell'evento a dissuadere i fedelissimi del Kom a proseguire l'appostamento, iniziato già qualche giorno fa in alcune auto parcheggiate in zona e poi proseguito all'interno del parco previo semaforo verde dei responsabili dell'area.

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.