Concerti, Toto: due live italiani nel marzo 2018 per celebrare i 40 anni di carriera

Concerti, Toto: due live italiani nel marzo 2018 per celebrare i 40 anni di carriera

I Toto annunciano due concerti italiani nell’ambito del ’40 trips around the sun’, tour europeo che avrà inizio il 19 febbraio da Ambrugo (Germania), atto a celebrare, nel 2018, il loro quarantesimo anniversario di attività. I live italiani si terranno il 10 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e il 23 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

Congiuntamente al tour i Toto pubblicheranno, sempre nel 2018, per Legacy Recordings un nuovo Greatest Hits. L’album conterrà materiale non ancora pubblicato e classici rimasterizzati.

Dice Steve Lukather: “Io, David, Steve e Joseph siamo commossi ed elettrizzati dal lunghissimo successo della band. Questo tour del quarantesimo anniversario sarà qualcosa di speciale per noi e per tutti i fan che parteciperanno. Inoltre, è una bellissima emozione collaborare di nuovo con Sony Music. Abbiamo trascorso molto tempo quest’anno a lavorare su nuova musica e rimasterizzare i vecchi brani.”

I biglietti per i concerti sono in vendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 17 giugno sul circuito Ticketone e su dalessandroegalli.com. Dalle ore 11.00 di domenica 18 giugno i biglietti saranno reperibili anche nelle abituali prevendite. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.