Guns N' Roses: in concerto "Whole lotta Rosie" degli AC/DC è dedicata alla cagnolina morta di Axl - VIDEO

Guns N' Roses: in concerto "Whole lotta Rosie" degli AC/DC è dedicata alla cagnolina morta di Axl - VIDEO

Lo scorso 6 giugno sul palco dello stadio Letzigrund di Zurigo (Svizzera) tra i bis finali i Guns N’ Roses hanno proposto anche la cover di "Whole lotta Rosie" degli AC/DC. Non è la prima volta che la band propone la canzone della band australiana e il cantante della formazione statunitense Axl Rose l’ha cantata anche nel tour dello scorso anno degli AC/DC quando ha sostituito al microfono la voce titolare Brian Johnson bloccato da problemi di salute.

Quanto meno curiosa e affettuosa è però la dedica che ha fatto Axl prima di iniziare a cantarla: "Quando suoniamo questa canzone, nessuno sa veramente che...quando canto questa canzone, io in testa, vedo la mia cagnolina con me sul palco, sempre allegra e felice. Oggi prima di arrivare qui allo stadio è morta. Quindi, questa canzone la dedicheremo a lei. Tutto lo spettacolo nella mia testa è dedicato a Rosie".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.