Addio a Anita Pallenberg, la musa dei Rolling Stones

Addio a Anita Pallenberg, la musa dei Rolling Stones

E’ morta per cause ancora ignote all’età di 73 anni l’attrice e modella Anita Pallenberg. E’ stata fidanzata con ben tre Rolling Stones. Dapprima con Brian Jones, poi – dal 1967 al 1977 – con Keith Richards e, infine, ebbe una breve relazione con Mick Jagger. Dalla sua unione con Keith Richards sono nati tre figli: Marlon nel 1969, Dandelion nel 1972 e Tara nel 1976 morto poco dopo tempo a causa di problemi di salute.

La notizia della morte di Anita Pallenberg è stata resa pubblica da Stella Schnabel, la figlia del pittore e regista Julian Schnabel dal suo profilo Instagram. Questo il suo commiato: "Non ho mai incontrato una donna come te Anita. Non credo ci sia qualcuno nell’universo come te. Nessuno mi ha mai capito come te. Mi mostrato la vita e io, come crescere e diventare ed esistere. Ero una bambina che pensava di essere grande, ma sono diventata una donna dopo averti conosciuto. La mia migliore amica. La più grande donna che abbia mai conosciuto. Grazie per gli insegnamenti più importanti, perché sono sempre mutevoli e definitivi. Come te. Tutti cantiamo per te, come ti piaceva. Vai in pace mia madre romana, sarai sempre nel mio cuore".

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.