Cigarettes After Sex - la recensione di "Cigarettes After Sex"

Cigarettes After Sex - la recensione di "Cigarettes After Sex"

Una serie di singoli fortunati e un passaparola incessante sul web sono stati la chiave con cui Greg Gonzalez e i suoi Cigarettes After Sex sono diventati una delle realtà più interessanti degli ultimi tempi, generando un crescente interesse verso l'album di debutto del gruppo americano. Tra storie in bilico tra passione carnale e amore cortese, "Cigarettes after sex" è un album dove il lato onirico e quello sanguigno convivono nella voce androgina di Gonzalez.

"Entrare nelle sonorità ammiccanti e dolenti dei Cigarettes After Sex è un’esperienza straniante in grado di catturare con pochi accordi e senza ricorrere a particolari funambolismi. Gonzalez non è un artista che affronta di petto le proprie esperienze, preferendo piuttosto rielaborare quelle sensazioni vissute sulla sua pelle attraverso il processo catartico offertogli dalla musica. Le sue sono vecchie storie d’amore per cuori spezzati e lettere che raccontano di amanti ormai consumati e ferite ancora aperte, senza risultare stucchevole né banale."

Leggi la recensione completa di "CIGARETTES AFTER SEX" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.