Metallica, ora Lars Ulrich è Cavaliere di Danimarca

Metallica, ora Lars Ulrich è Cavaliere di Danimarca

Peccato non ci sia nessuna foto della cerimonia, come per la cerimonia che in Inghilterra ha reso Van Morrison un cavaliere. Perché vedere i rocker che ricevono l'onore reale fa sempre un certo effetto. Soprattutto se parliamo di un rocker per eccellenza, uno dei membri dei Metallica. Lars Ulrich è diventato cavaliere di Danimarca, il suo paese originario, in cui ha vissuto per 17 anni, prima di trasferirsi negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportano i media locali, la regina Margherita II di Danimarca ha conferito al batterista della band californiana la Croce dei Cavalieri dell'Ordine di Dannabrog qualche settimana fa, lo scorso 26 maggio. 

Se non l'avete mai vista, ecco invece la foto di Van Morrison che si inginocchia di fronte al Principe Carlo: la cerimonia è avvenuta nel febbraio 2016

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/npNwbNcS6ae9bp-nYfbnTARyk2E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2016%2F02%2F04%2F16%2F30E06B5F00000578-0-image-m-18_1454601897236.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.