Justin Bieber si rifiuta di cantare 'Despacito' e un fan gli tira una bottiglia - GUARDA

Justin Bieber si rifiuta di cantare 'Despacito' e un fan gli tira una bottiglia - GUARDA

Da qualche tempo a questa parte Justin Bieber sembra non avere un bel rapporto con il suo pubblico: lo scorso novembre la popstar canadese ha sferrato un pugno al volto ad un suo fan, poche settimane fa si è rivolto ad una ragazza che voleva farsi un selfie con lui con un laconico "mi fai schifo". Stavolta, però, a rimetterci è stato Justin Bieber...

Durante un recente concerto tenuto in Svezia, a Stoccolma, il cantante per poco non si è beccato una bottiglietta d'acqua in faccia. Il motivo? Si è rifiutato di cantare la sua versione di "Despacito", la hit di Daddy Yankee e Luis Fonsi: i due hanno realizzato una nuova versione del brano proprio insieme a Bieber, che per la prima volta in carriera ha inciso una canzone in lingua spagnola. Justin Bieber ha provato a cantare la canzone dal vivo, qualche giorno fa, durante un'esibizione a New York, ma il risultato è stato a dir poco imbarazzante: il cantante, che ha ammesso di avere delle difficoltà con la lingua spagnola, si è dimenticato il testo della canzone, sostituendo alle parole originali degli strani vocalizzi ("blah, blah, blah...").

Caricamento video in corso Link


E così, dopo l'incidente di New York, per evitare altre figuracce, Bieber ha deciso di non proporre più la canzone durante i suoi concerti. Alla folla del concerto a Stoccolma ha detto:

"Non posso fare quella canzone. Non so le parole".

Evidentemente, qualcuno ci è rimasto così male che ha pensato di colpire Bieber con una bottiglietta d'acqua. E non ci è riuscito davvero per poco, come potete vedere nel video che trovate qui sotto.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.