Massimo Di Cataldo, online il nuovo brano 'Prendimi l’anima' - ASCOLTA

Massimo Di Cataldo, online il nuovo brano 'Prendimi l’anima' - ASCOLTA

Il cantante romano ha reso disponibile in streaming sul Web un nuovo brano, intitolato "Prendimi l’anima": "Nella mia intera produzione ho sempre cercato, anche in quelle che possono sembrare delle semplici canzoni d'amore, di veicolare dei valori legati all'importanza della vita, e in questo momento, alla soglia dei 50 anni e da genitore, sento di avere una maggiore responsabilità nei confronti dei giovani”, ha spiegato Massimo Di Cataldo, che nella canzone affronta i temi dei rischi ai quali si espongono i più giovani su Web e social network, “In alcuni momenti della mia vita avrei lasciato perdere tutto. La gravità ci porta naturalmente verso il basso, sta a noi rialzarci e rimetterci in gioco” prosegue l’artista “È troppo facile lasciarsi andare e cadere nel vuoto; è necessario imparare a sfidare la gravità per risollevarsi facendo leva sulla nostra forza di volontà. Il vero gioco è questo e le regole sono tutte da vivere, possibilmente con gioia”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.