Indiemood sessions, España Circo Este nei canali di Venezia

Indiemood sessions, España Circo Este nei canali di Venezia

Appena 5 anni di attività e sono più di 500 i concerti in Italia ed Europa per gli España Circo Este. La musica degli E.C.E. è Latin Pop Punk, è Tango, è Cumbia, è Reggae che esplodono dal vivo attraverso una ritmica potente e distorta. Un sound unico ribattezzato Tango-Punk. Tutto ha inizio nel 2013 quando la band pubblica l’E.P. IL BUCATESTA. LA REVOLUCIÓN DEL' AMOR, il loro primo LP, esce ad inizio 2015. In appena 18 mesi sono già ben 3 le ristampe del disco andate sold out, 120 concerti concerti in 6 diversi stati europei (Italia, Svizzera, Austria, Danimarca, Germania, e Repubblica Ceca), supporti ufficiali ad Artisti del calibro di Manu Chao, Gogol Bordello, Dubioza Kollektive e Shaggy ed apprezzate performance live in radio (Caterpillar Radio 2) ed in televisione (Serie TV “Tutto Può Succedere”, prima serata RAI 1). Dopo una breve pausa, in primavera del 2016 comincia il loro secondo tour europeo. Il loro nuovo album, SCIENZE DELLA MALEDUCAZIONE, è uscito in Italia il 20 gennaio 2017 per Garrincha Dischi (Lo Stato Sociale, Ex Otago, Punkreas ….) e distribuito in licenza anche in Spagna, Portogallo, Andorra e Francia (Ventilador Music) e Germania, Austria e Svizzera (T3 Records). Nelle nostre IndieMood Sessions ci regalano “Dammi un Beso”.

"Molte volte pensi che la musica si sia esaurita, che hai preso tutto, che hai già sentito tutto, che non esiste nient'altro da scoprire. Poi ti ritrovi una mattina nel mezzo di un silenzio sacro, in mezzo ai canali di Venezia, a cantare una canzone e capisci che la musica non smetterà mai di stupirti."

"Non dire a tuo figlio che sono suo padre
si potrebbe arrabbiare
si potrebbe scaldare
potrebbe chiedere dov'è la sua canzone
e se non ce l'ho
lui non parlerà più"
(Dammi un Beso – Espana Circo Este)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.