Indiemood sessions, Caravanserai nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Caravanserai nei canali di Venezia

Una giungla sonora, fatta di spunti cangianti ed inattesi, dove il confine tra uomo e animale risulta molto sottile. Un sound corposo, a tre dimensioni, che sfocia
in una sorta di grande ritmo equatoriale, capace di colpire sia alla testa e che allo stomaco.
La musica fa da precisa cornice ai protagonisti dei testi. Personaggi in cerca di una meta, che rappresentano causticamente una generazione disillusa dal mondo  e dal tempo. I Caravanserai vantano un’intensa esperienza live, dal 2008 ad oggi sono saliti in tutti i palchi dei migliori rock club e festival del nord-Italia. Hanno  inoltre avuto l’onore di aprire i concerti di: Jennifer Gentle + Verdena, The Veils, Brunori Sas, Punkreas, The Niro, Adriano Viterbini e molti altri.
Il loro primo full-length, Feral, è uscito nel 2015 per Garage Records, anticipato dal video del primo singolo “The Day Is One”. Nelle nostre sessions ci regalano  "As a Gull In the Storm".

“Quella delle Indiemood Sessions è una realtà che va sostenuta con tenacia. Un concreto tentativo di riportare la bellezza in una città dove la bellezza sta lentamente sfocando. Un piccolo approdo che possa far sentire al sicuro questa generazione di naufraghi.”

 

“...I feel the darkness of human race in the heart
Little miss sunshine, please leave me alone...”

(As a Gull In The Storm – Caravanserai) 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.