Liam Payne sulle dimensioni del pene (il suo): 'Nessuna si è mai lamentata'

Va bene che un artista deve sapersi mettere a nudo nelle interviste, specie quando da lanciare non solo ha una nuova uscita - che comunque c'è: è un singolo e si intitola "Strip That Down" - ma anche una nuova carriera (nel suo caso, quella post-One Direction), ma l'ex collega di Zayn Malik e Harry Styles - intervistato dal DJ Roman Kemp - si è spinto un po' più in là.

L'innesco alla deriva andrologica del discorso è stato fornito dall'espressione "grosso è meglio", riferita ovviamente tutto meno che alla dimensioni dell'organo riproduttivo maschile: il cerino, a quel punto, era già finito nella pozza di benzina e a Liam Payne non è rimasto che tirare dritto e scadere convintamente nel pecoreccio. "Cioè, non so se sia vero: a me ne è capitato un normale", ha chiosato lui, "Non ho mai ricevuto reclami in tal senso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.