Queens of the Stone Age: sul sito ufficiale un'anticipazione del nuovo album

Queens of the Stone Age: sul sito ufficiale un'anticipazione del nuovo album

Che la band capitanata da Josh Homme sia prossima al lancio dell'ideale seguito di "...Like Clockwork" del 2013 non è una novità, ma i dettagli relativi al nuovo album dei Queens of the Stone Age sono ancora tutti da definire: nelle ultime ore la formazione californiana ha aggiornato il proprio sito ufficiale disseminando ulteriori indizi relativi alla propria nuova fatica in sala di ripresa.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/t4y7wdRDHRBd2bifaNhk6i5MpV0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fqotsaws.jpg

Su quello che pare essere un televisore vintage in pessimo stato un'animazione permette ai visitatori di cambiare canale: un segnale disturbato (simulato) non permette di ascoltare nient'altro se non un fruscio piuttosto fastidioso, ma alcune sigle rappresentate nella grafica - tra le altre, “Reclaim Everything”, “Mumbo Jumbo”, “1976 Evil” e “Tutti Frutti” - parrebbero alludere a possibili titoli inseriti nella tracklist.

La data di pubblicazione del nuovo album dei Queens of the Stone Age non è ancora stata confermata: la band sarà impegnata dal vivo tra i prossimi 22 giugno e 11 agosto con una serie di date programmate tra nordamerica, Nuova Zelanda, Australia e Giappone.

Dall'archivio di Rockol - dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.