Moby, nuovo album gratuito a sorpresa (con sberleffo a Trump)

Moby, nuovo album gratuito a sorpresa (con sberleffo a Trump)

Nuovo album a sorpresa, per Moby: "More fast songs about the apocalypse" è il seguito di "These Systems Are Failing", pubblicato lo scorso autunno. E non solo il musicista newyorchese ha deciso di regalarlo (il WeTrasnfer ufficiale e lagale è qua), ma ha deciso di promuoverlo alla sua maniera, con un falso comunicato stampa "From the desk of the White House", come se l'avesse scritto l'ufficio stampa di  Donald Trump, con tanto di logo (sbarrato)

Non è DI NUOVO GRANDE. Quindi, non ascoltate questo disco, fate come me, anche se lo reglanano! idioti!

 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/dZvSoZppsMHVwk45MJNUGdRmvxg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fjohnmillerpr.info%2Fimages%2Fwhite_house.jpg

Moby è uno degli artisti che più apertamente ha attaccato Trump, prima dell'elezione e dopo, definendolo "un vero sociopatico", e raccontando con un ormai noto post di avere rifiutato un invito ad esibirsi alla festa per l'inaugrazione della sua presidenza

Hahahahaha, un agente mi ha appena chiesto se prenderei in considerazione l'idea di fare il dj a uno degli eventi inaugurali per Trump... Hahahahaha, aspetta, ma dite sul serio? Pendo che l ofarei a uno dei suoi balli inaugurali se, come ricompensa, Trump rendesse pubbliche le sue dichiarazioni dei redditi. E suonerei remix di Public Enemy e Stockhausen per far divertire i repubblicani. Me la sto ancora ridendo. Hahahaha. Allora Trump, cosa ne dici? Io ti faccio da dj se tu ci fai vedere le tue dichiarazioni dei redditi.

Questa la copertina del nuovo disco

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/VnhwPi9EAgkbDDFzJWDVZ7eUEl0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmore-fast-songs-about-apocalypse-moby-cover-ts1496710055.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.