Milano dedica una via a Demetrio Stratos

Milano dedica una via a Demetrio Stratos

"Via Demetrio Stratos": il Comune di Milano intitola una via al grande cantante nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, che cade domani, 13 giugno. La via si trova all'interno del parco City Life (ovvero dove sorgeva la vecchia Fiera): l"a via più lunga del Parco CityLife, che si snoda nel nuovo quartiere tra piazza Sei Febbraio e viale Eginardo", si legge sulla pagina del Comune. 
 La celebrazione avverrà alle 19, e sarò accompagnata da un concerto alle 20, presso l'AriAnteo, sempre in via Elsa Morante.

Il concerto è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, sarà in diretta su Radio Popolare: sono stati invitati Eugenio Finardi, Mauro Pagani, Carlo Boccadoro, Gaetano Liguori, Ricky Gianco, Roberto Masotti, Fabio Treves gli Area e Daniela Ronconi Stratos, Enrico Merlin e Valerio Scrignoli. Alle 21.45, proiezione del film documentario "La Voce di Stratos" di Luciano D'onorioo.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.