Vasco Rossi, i primi dettagli sulla "diretta" su RaiUno: Bonolis alla conduzione

Vasco Rossi, i primi dettagli sulla "diretta" su RaiUno: Bonolis alla conduzione

Dopo l'annuncio di Carlo Conti ai Wind Music Awards, arrivano nuovi dettali per lo speciale dedicato Vasco Rossi  per la serata dell’1 luglio su Rai Uno: come annunciato, non sarà una diretta integrale del concerto che il 1 luglio il rocker di Zocca terrà Modena Park - questa modalità sarà riservata ad una trasmissione in centinaio di cinema e in alcuni palazzetti sparsi in tutta Italia.

Sarà invece una "diretta" tra virgolette, condotta da Paolo Bonolis - in libera uscita temporanea da Mediaset, come già successo in passato. 

Scrive Blogo che la formula sarà quella di una sorta di "dietro le quinte", con "uno studio ricavato di fronte al paco, riceverà gli ospiti Vip che saranno lì per vedere il concerto e racconterà con loro e con altri personaggi le storie legate a Vasco Rossi e che hanno contribuito a fare di lui un mito".

A questo formato si aggiungeranno delle finestre sul concerto, e l'interazione con eventuali ospiti che, scrive sempre Blogo "al termine della loro esibizione saranno poi nello studio di Vasco per parlare della loro performance, ma anche del loro rapporto con Vasco".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.