Geri Halliwell, esce "Angels in chains" canzone dedicata all'amico George Michael - COPERTINA

Geri Halliwell, esce "Angels in chains" canzone dedicata all'amico George Michael - COPERTINA

Il prossimo 23 giugno, la ex Spice Girls Geri Halliwell Horner pubblicherà un singolo intitolato “Angels in chains” (East West Records) in ricordo dell’amico George Michael morto lo scorso dicembre. Questa è la prima uscita discografica di Geri Halliwell da dodici anni a questa parte.

I proventi della vendita di questo singolo andranno a favore di Child Line, una delle organizzazioni supportate da George Michael quando era in vita. Ha dichiarato Geri: "Quando ho sentito la triste notizia della sua morte ero al nono mese di gravidanza di mio figlio Monty ed ero una tempesta di emozioni. Non sapevo come esternare i miei sentimenti, così li ho messi in una canzone che è diventata “Angels in chains"".

La canzone è prodotta da Chris Potter, che ha lavorato con George per la maggior parte della sua carriera, e ci sono altri contributi da parte della famiglia musicale della voce degli Wham! come il suo direttore musicale Chris Cameron, il chitarrista Phil Palmer e la corista Shirley Lewis.

Dice ancora Geri: "Mi sento fortunata ad avere l'opportunità di lavorare su questo disco con Chris Porter e con lo stesso team di George. Prima di tutto io sono una fan di George Michael, così essere nello stesso studio con questi straordinari artisti che hanno lavorato su molti dei miei album preferiti è un vero privilegio. Durante la lavorazione del disco ho scoperto quanto sia stato salvifico lavorarci non solo per me ma anche per quanti ne sono coinvolti. Questo è il nostro modo di salutare il nostro amico e il nostro idolo musicale e spero che ai fan di George piaccia almeno quanto a noi è piaciuto farlo".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6ZVca2AkPzAwV0Heg94cL-bgyIA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fgeri-halliwell-angels-in-chains.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.