Nicola Cavallaro quarto nella finale francese di The Voice

Nicola Cavallaro quarto nella finale francese di The Voice

Non ce l'ha fatta Nicola Cavallaro, uno dei finalisti della sesta stagione dell'edizione francese di "The Voice".
Il cantante italiano,  Classe 1991, originario di Catania, si è classificato quarto nella  finale di sabato 10 giugno, vinta dal diciasettene Lisandro Cuxi. Il vincitore ha ottenuto il 32,4 % de voti battendo Lucie (26%) e  Vincent Vinel (23,7%, della squadra di Mika). Nicola Cavallaro  ha ottenuto il 17,9% dei voto.

Ecco alcuni video della serata:

Entrato a far parte della squadra del giudice Zazie (cantante ed ex modella francese), Nicola Cavallaro è riuscito a convincere gli altri giudici del talent (tra i quali c'è anche Mika) e il pubblico francese grazie a cover di canzoni come "Fallin'" di Alicia Keys, "Quelqu'un m'a dit" di Carla Bruni, "Caruso" di Lucio Dalla, "Castle on the hill" di Ed Sheeran e "Margherita" di Riccardo Cocciante.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.