Frank Ocean ha tenuto un concerto: scaletta e video

Frank Ocean ha tenuto un concerto: scaletta e video

Un artista che tiene un concerto non è necessariamente una notizia. Ma se è Frank Ocean, sì: l'artista di "Blond" non si esibiva dal vivo dal 2014. Dopo avere annunciato le prime esibizioni a seguito del disco (uscito quasi un anno fa, nell'estate 2016), aveva cancellato diverse esibizion: al Primavera Sound, al Sasquatch! e all' Hangout.

Alla fine, ieri sera, 9 giugno, il cantante è salito sul palco del  NorthSide Festival in Danimarca, cantando 19 canzoni, tra cui cover e brani di "Blond" al debutto live.  Ecco alcuni video della serata, e la scaletta

 

 

Scaletta

Pretty Sweet 
Solo 
Chanel 
Lens 
Biking 
In Here Somewhere 
Comme Des Garcons 
Good Guy 
Self Control 
Wither 
Close to You/Never Can Say Goodbye
Higgs 
Ivy
Thinkin’ Bout You
Nights 
Pink + White 
Pyramids
Futura Free 
Nikes 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.