Vasco Rossi spiega: "Modena Park integrale nei cinema, su Rai Uno alcuni spezzoni" - GUARDA

Vasco Rossi spiega: "Modena Park integrale nei cinema, su Rai Uno alcuni spezzoni" - GUARDA

Lo scorso lunedì sera dal palco dei Wind Music Award all’Arena di Verona il conduttore della manifestazione, Carlo Conti, aveva dato appuntamento a Vasco Rossi e aui telespettatori per la serata dell’1 luglio su Rai Uno. La sera dell’1 luglio il rocker di Zocca è impegnato nel suo concertone denominato Modena Park, ergo il live verrà dato in diretta dal primo canale della nostra televisione di stato.

In settimana quindi siamo rimasti in attesa di un annuncio ufficiale che, sino ad ora, non è arrivato. Non tutti i conti effettivamente tornano visto che, dato il sold out a Modena, si è data la possibilità di assistere al live anche in un centinaio di cinema e in alcuni palazzetti sparsi in tutta Italia. E una diretta televisiva annunciata dopo la messa in vendita dei biglietti nei luoghi indoor non sarebbe proprio una pratica esente da critica.

A fare chiarezza su quanto accadrà la sera del primo luglio ci ha pensato il Kom in persona che dal proprio profilo Facebook ha specificato che nello speciale della Rai a lui dedicato verranno inseriti alcuni pezzi del live ma che la visione integrale è dedicata ai cinema. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.