Ibeyi, ecco il nuovo singolo "Away away" - VIDEO

Ibeyi, ecco il nuovo singolo "Away away" - VIDEO

Tornano le Ibeyi. Dopo l'EP 'EP "Oya" del 2014 e il disco eponimo del 2015, le gemelle Lisa-Kaindé e Naomi Díaz, pubblicano una nuova canzone, "Away away". La canzone anticipa un album, ancora senza data e titolo, prodotto da Richard Russell (XL Recordings), che vedrà come ospiti Kamasi Washington, Chilly Gonzales, La Mala Rodriguez e Meshell Ndegeocello.

Le due sorelle raccontano così il brano: "guardando alla follia del mondo, simbolicamente espressa dalle sirene, ci chiediamo se le promesse di un mondo migliore saranno mai mantenute"

l duo delle Ibeyi è formato dalle sorelle Lisa-Kainde e Naomi Diaz; figlie dell'artista cubano Anga Dìaz, nate in una famiglia di musicisti di cultura yoruba (originaria dell'Africa occidentale e diffusasi nelle Americhe al tempo della tratta degli schiavi), le due sorelle cominciano a studiare musica all'età di sette anni e a quattordici anni iniziano ad esibirsi dal vivo come gruppo di spalla di Raul Paz. Proprio durante una di queste esibizioni, Lisa-Kainde e Naomi Diaz attirano l'attenzione di Richard Russel della XL Recordings, che propone alle due di firmare un contratto per la nota etichetta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.