Firenze Rocks, cancellati i Cigarettes After Sex

Firenze Rocks, cancellati i Cigarettes After Sex

Variazione nel calendario di Firenze Rocks: nella seconda delle tre giornate, quella del prossimo 24 giugno, non si esibiranno i Cigarettes After Sex. La band americana, che proprio oggi 9 giugno pubblica il disco di debutto, avrebbe dovuto aprire la giornata più attesa, quella con headliner Eddie Vedder, e con Glen Hansard e Cranberries artisti spalla. Invariato il resto del cartellone, che prevede Aerosmith e Placebo nella giornata del 23 e Prophets of Rage e System of a Down nella giornata del 25.

La data è stata cancellata "a causa di sopraggiunti impegni legati alla promozione del nuovo album", come si legge dalla comunicazione del promoter del festival fiorentino. Contestualmente è stata annunciata la presenza di Eva Pevarello, finalista di X Factor 2016.

Allo stato attuale, le altre date italiane dei Cigarettes After Sex rimangono confermate:

8 luglio Just Like Heaven, Padova
24 luglio - Villa Ada, Roma
25 luglio – Acieloaperto, Cesena
13 agosto Ypsigrock, Castelbuono (Palermo) 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.