Concerti, Elisa a settembre in Arena a Verona: De Gregori, Consoli, Mannoia, Meta, Fibra, LP, Nannini, Zero e Thegiornalisti confermati tra gli ospiti

Concerti, Elisa a settembre in Arena a Verona: De Gregori, Consoli, Mannoia, Meta, Fibra, LP, Nannini, Zero e Thegiornalisti confermati tra gli ospiti

Come promesso dalla stessa cantante friulana all'inizio dell'anno sarà lunga e prestigiosa la sfilata di ospiti che interverrà a "Together Here We Are", la residency che impegnerà Elisa tra i prossimi 12 e 16 settembre all'Arena di Verona.

Ad affiancare la voce di "On" sul palco scaligero interverranno tra gli altri Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero.

Il primo degli appuntamenti, quello del 12, sarà dedicato al pop-rock, e vedrà Elisa esibirsi con una band a pieno organico in una rilettura di alcuni dei suoi brani più celebri come "Labyrinth”, “Anima Vola", “Cure Me” e “Together”, mentre il secondo, quello del 13, avrà una connotazione acustica-gospel, dove in scaletta troveranno spazio episodi come “Hallelujah”, “A Prayer”, “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Il terzo appuntamento, quello del 15 settembre - che, notizia di oggi, verrà replicato anche il 16 - vedrà l'artista accompagnata da un'orchestra di quaranta elementi nella rilettura sia di classici come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio”, sia di brani già appartenenti al suo repertorio come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.