Modà in pausa dalla musica: Kekko Silvestre al lavoro su un film

Modà in pausa dalla musica: Kekko Silvestre al lavoro su un film

Premiati ieri sera, martedì 6 giugno, ai Wind Music Awards 2017 con un Live Multiplatino per il tour di "Passione maledetta", i Modà - per bocca del loro leader Kekko Silvestre - hanno annunciato un periodo di pausa dalle attività musicali.

La scelta della formazione lombarda non è dettata da dissidi interni al gruppo ma, più semplicemente, dalle attività collaterali del frontman, che - come spiegato dallo stesso Silvestre alla presentatrice Vanessa Incontrada - nei prossimi mesi sarà impegnato nella realizzazione di un lungometraggio:

"Il 9 di giugno uscirà un estratto di 'Passione maledetta' con un videoclip dove i protagonisti saranno proprio i nostri fan. Poi con la musica prenderemo una pausa: non significa però che andremo in vacanza e che non lavoreremo più. Io sto lavorando a un film. E' un sogno nel cassetto che ho da tanti anni... A me piace raccontare storie attraverso le canzoni, e ho questo pallino del cinema da tanti anni... Farò la regia e la sceneggiatura, mi metterò al lavoro molto presto. Ovviamente troveremo un cameo anche per i Modà, per non lasciarli troppo a riposo. Sarà un'avventura nuova e stimolante, non vedo l'ora di iniziare"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
2 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.