Germania: i Coldplay si fanno aiutare da un fan per suonare dal vivo 'Everglow' - VIDEO

Germania: i Coldplay si fanno aiutare da un fan per suonare dal vivo 'Everglow' - VIDEO

Dei pick-up player abbiamo parlato giusto qualche giorno fa, e - a dimostrazione di come il fenomeno sia tutto meno che in estinzione - ecco l'ennesimo caso, che, nemmeno a dirlo, coinvolge una delle band mediaticamente più esposte negli ultimi giorni, i Coldplay: nella sera di ieri, martedì 6 marzo, durante la tappa di Chris Martin e soci a Monaco di Baviera del tour in supporto a "A Head Full of Dreams", un fan non amante dei giri di parole - guadagnando la prossimità al palco - è riuscito a esporre un cartello all'indirizzo del gruppo con la scritta "posso suonare con voi 'Everglow'?".

Detto, fatto: il frontman ha invitato sul palco l'improvvisato collega, l'ha fatto sedere al piano e ha fatto partire il brano, giusto dando qualche indicazione relativa all'esecuzione ("Un po' più piano...") all'elemento interinale della band inglese.

I Coldplay - che solo la scorsa domenica sono stati tra i protagonisti, soprattutto insieme a Liam Gallagher, dell'evento benefico One Love Manchester - si esibiranno in Italia i prossimi 3 e 4 luglio allo stadio Meazza di San Siro, a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.