Blink-182, momenti casalinghi nel video di 'Home Is Such a Lonely Place' - GUARDA

Blink-182, momenti casalinghi nel video di 'Home Is Such a Lonely Place' - GUARDA

Cosa fanno le rockstar quando non sono in tour e stanno a casa con le loro famiglie? Giocano con il cane, insegnano ai propri figli a suonare la chitarra o gli tatuano la faccia (ovviamente con tatuaggi temporanei): questo, almeno, è quello che fanno i tre Blink-182 nel video di "Home Is Such a Lonely Place", terzo estratto dal loro ultimo album "California" recentemente ripubblicato sotto forma di deluxe edition.

La clip - girata in super 8 dal regista Jason Goldwatch - riprende i tre elementi della band californiana in momenti di intimità prima di intraprendere un tour: concept, questo, tutto sommato coerente con il tema principale della canzone, ispirata a Mark Hoppus da una conversazione avuta con il produttore John Feldmann relativamente al distacco dagli affetti familiari.

L'unico appuntamento con i fan italiani per i Blink-182 è stato fissato per il prossimo 17 giugno all'iDays Festival di Monza.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.