Anthony Kiedis (Red Hot Chili Peppers): "Non giudico Chris Cornell per il suo gesto"

Anthony Kiedis (Red Hot Chili Peppers): "Non giudico Chris Cornell per il suo gesto"

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers in una recente intervista radiofonica ha parlato della tragica scomparsa di Chris Cornell, voce di Soundgarden e Audioslave (oltre che Temple Of The Dog). Si è dimostrato molto colpito dal suicidio del cantante e ha detto:

Era uno della nostra generazione, una persona che conoscevo da metà anni Ottanta. E non ti aspetti mai che un tuo coetaneo, che è vivo e sta bene e suona improvvisamente se ne vada in quel modo. Non posso dire che davo per scontata la sua presenza, ma la cosa è stata piuttosto shockante. Lo conoscevamo, così come il resto dei Soundgarden, perché siamo andati in tour con loro nel 1992 col Lollapalooza. Erano un gruppo di bravi ragazzi e li vedevamo sempre.

Kiedis ha anche aggiunto:

E' stato bello vederli tornare insieme e terribile sapere che Chris stava così male mentalmente al punto di arrivare a desiderare la morte. Non lo giudico per il suo gesto, anche perché non ho mai provato quel tipo di malessere. E' ovvio che debba essere insopportabile se ti induce a voler mollare tutto. Condoglianze alla sua famiglia. Lui ha lasciato questo mondo per andare in un posto migliore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.