Roy Paci & Aretuska, ecco 'Tira' scritto con Daniele Silvestri: nuovo album a settembre - VIDEO

Roy Paci & Aretuska, ecco 'Tira' scritto con Daniele Silvestri: nuovo album a settembre - VIDEO

Si intitola "Tira" e verrà presentato al pubblico il prossimo venerdì, 9 giugno, il nuovo singolo di Roy Paci & Aretuska: per la realizzazione del brano, prodotto da Dani Castelar, l'artista siciliano si è avvalso della collaborazione di Daniele Silvestri, che ha firmato il testo della canzone. Il video del del brano è stato girato nel complesso industriale ex-Mira Lanza di Roma, per la regia di Cosimo Alemà, con partecipazione degli attori Enrico Oetiker e Daphne Scoccia:

"Tira" è il primo estratto di un nuovo album di inediti in studio che verrà pubblicato nel corso del prossimo mese di settembre, a sette anni da "Latinista", l'ultima prova sulla lunga distanza consegnata agli annali dal musicista di Augusta insieme agli Aretuska.

Il singolo verrà presentato dal vivo dalla band per mezzo di una serie di eventi in tutta Italia che prenderà il via il prossimo sabato, 10 giugno, a Igea Marina, in provincia di Rimini.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.