Chuck Berry, esce l'album postumo "Chuck": la tracklist

Chuck Berry, esce l'album postumo "Chuck": la tracklist

“Chuck” è il titolo dell'album postumo di Chuck Berry, leggenda del rock and roll, scomparso il 18 marzo scorso.
Ne abbiamo già fornito parecchie anticipazioni nelle scorse settimane: qui, qui e qui. Ora siamo in grado di pubblicare la tracklist completa dell'album, che contiene 10 nuove canzoni, di cui 8 firmate da Chuck Berry, suonate insieme alla mitica The Blueberry Hill Band (Robert Lohr al piano, Jimmy Marsala al basso e  Keith Robinson alla batteria) con la partecipazione di suo figlio Charles Berry Jr e del nipote Charles Berry III, oltre a Tom Morello, Nathalien Rateliff e Gary Clark Jr.

"Chuck" è il primo album pubblicato da Chuck Berry dopo 38 anni di assenza da uno studio di registrazione ("Rock it" risale al 1979) ed è stato completato pochi giorni prima della sua morte.
 
Ecco la tracklist:

1. Wonderful Woman
2. Big Boys
3. You Go To My Head
4. 3/4 Time (Enchiladas)
5. Darlin’
6. Lady B. Goode
7. She Still Loves You
8. Jamaica Moon
9. Dutchman
10. Eyes Of Man

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.