Vasco Rossi, il Modena Park in diretta su Rai Uno

Vasco Rossi, il Modena Park in diretta su Rai Uno

L'annuncio è stato dato, sebbene in modo non ufficiale, da Carlo Conti ieri sera, mentre concludeva la prima serata dei Wind Music Awards da Verona: salutando gli artisti che hanno ricevuto riconoscimenti ma che non interverranno per ritirarli, ha accennato anche a "Vasco Rossi, che il primo luglio sarà in diretta su Rai Uno".
In attesa di una comunicazione formale (che presumibilmente al momento viene tenuta in stand by per non condizionare negativamente la vendita dei biglietti per cinema e palazzetti) considerati la fonte (Carlo Conti) e l'emittente (la stessa Rai Uno) crediamo di poterla considerare una notizia.
Oltre ai 220.000 mila che assisteranno all'evento a Modena, e a quanti lo vedranno in diretta nei cinema e nei palazzetti collegati, per calcolare il numero di spettatori dell'evento bisognerà quindi aggiungere anche quanti lo vedranno in diretta TV.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.