Backstage ai Wind Music Awards: Luis Fonsi canta "Despacito"

Backstage ai Wind Music Awards: Luis Fonsi canta "Despacito"

La amate, o la odiate: ma la conoscete:  "Despacito" (approssimativamente traducibile dallo spagnolo con "pianino") è uno dei tormentoni del 2017, se non IL tormentone. Abbiamo incontrato il cantante portoricano nel backstage dei Wind Music Awards: classe 1978, nato a Portorico ma trasferitosi con la famiglia in giovanissima età a Orlando, in Florida, Luis Alfonso Rodríguez López-Cepero - maggiore di due fratelli, anch'essi cantanti.

Luis Fonsi ha cantato per noi un frammento della canzone, e ci ha raccontato il successo del brano: "Volevo solo fare qualcosa di catchy, e divertente. E' una parola che rimane in mente e che è facile da cantare". Ecco la nostra videointervista.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.